Condividi
Gli interventi

Pachino (SR), controlli straordinari del territorio: denunciate due persone per spaccio di droga

sabato 3 Febbraio 2024

Proseguono senza sosta i controlli straordinari del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa che in questi giorni si sono concentrati nel territorio di Pachino, coadiuvati dalle squadre della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT), di concerto con il personale di quel Commissariato di P.S.

Nell’ambito dell’attività, i militari della locale Stazione hanno denunciato due uomini di 24 e di 21 anni gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, poiché sono stati trovati in possesso di oltre 50 grammi di marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente. 

Nell’ambito della circolazione stradale, sono stati controllati 12 veicoli e identificate 26 persone.

In particolare, sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per circolazione di veicoli sprovvisti di assicurazione e senza revisione periodica, guida senza patente e incauto affidamento e altre contestazioni di varia natura con 6 veicoli sequestrati e/o sottoposti a fermo amministrativo, per un importo complessivo di oltre 20mila euro.

I controlli proseguiranno su tutto il territorio della provincia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.