Condividi

Palermo, 2 coppie rubano al centro “Conca d’Oro”: arrestati

venerdì 1 Aprile 2022
foto di archivio

La polizia di Stato ha arrestato due giovani coppie del quartiere Brancaccio a Palermo accusate di aver compito una serie di furti nel centro commerciale “Conca d’Oro”.

Le due donne e i due uomini con bimbo e passeggino al seguito rimuovevano e danneggiavano le placche antitaccheggio e portavano via la merce nascondendola anche nella carrozzina del bimbo. A segnalare la presenza dei ladri il rappresentante legale del centro commerciale, che grazie ai controlli interni con la videosorveglianza ha consentito agli agenti del commissariato di Mondello di intervenire mentre le due coppie stavano lasciando l’esercizio commerciale con la refurtiva.

el corso delle perquisizioni sono stati trovati capi di abbigliamento nella borsa da passeggino, nelle borse delle due donne e nelle tasche del giubbotto e nel marsupio dei due uomini. Altri prodotti sono stati trovati nella cesta e nel ripiano porta oggetti del passeggino. Complessivamente erano stati rubati prodotti e vestiti per 300 euro. Gli arresti sono stati convalidati.

Tre sono stati rimessi in libertà, per uno di loro che aveva precedenti il gip ha disposto l’obbligo di presentazione alla pg e di dimora con permanenza in casa la sera e di notte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.