Condividi

Palermo 2022, Anello (Lega): “Stati generali del centrodestra, ma vinceremo solo se uniti”

martedì 10 Novembre 2020
Alessandro Anello

Alessandro Anello, responsabile provinciale della Lega Palermo e consigliere del Carroccio a Sala delle Lapidi, ha annunciato che il partito sta già lavorando al “programma per Palermo 2022 in vista dell’organizzazione degli Stati generali del centrodestrache saranno il motore dell’offerta politica di una città che ha bisogno di voltare pagina“.

La Lega è un partito serio che in città registra giornalmente nuove adesioni e che insieme alle altre forze alternative alla sinistra vuole contribuire alla ricostruzione dalle macerie della sindacatura Orlando“, aggiunge poi.

Ma per riuscire a farlo – conclude Anello – il centrodestra dovrà mettere da parte ogni personalismo, evitando per esempio di far circolare già improbabili candidature a primo cittadino, remando uniti per centrare l’obiettivo di governare la città“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.