La polizia di Stato ha individuato e fermato un altro componente del gruppo di giovani che ha abusato di una diciassettenne in un garage sotterraneo del centro di Palermo.
Si tratta di un 17enne, che è stato bloccato all’aeroporto di Catania e collocato in una comunità.
Gli agenti della Squadra Mobile di Palermo, insieme ai colleghi della Polizia di Frontiera Aerea di Catania, hanno individuato e fermato il quinto componente del gruppo di giovani malviventi che, ai primi di dicembre dell’anno scorso, all’interno di un parcheggio sotterraneo in centro a Palermo, aveva abusato sessualmente di una ragazza.
Il 17enne italiano, resosi irreperibile al momento dell’esecuzione della misura da parte della Polizia di Stato nei confronti degli altri quattro giovani indagati, e’ stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile palermitana e dalla Polaria di Catania, al suo arrivo nel capoluogo etneo con un volo proveniente da Marrakech. Il minore, al termine delle formalità di rito, è stato collocato in comunità come disposto nell’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Palermo.