Condividi
la dichiarazione del sindaco Lagalla

Palermo, acceso l’albero di Natale a piazza Politeama CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 7 Dicembre 2022

In piazza Politeama a Palermo allestiti e accesi l’Albero di Natale e le luminarie di via della Libertà. Presente come di consueto al momento dell’accensione delle luci il sindaco della città.

“Palermo ha il suo Albero qui e nelle altre piazze e vie principali della città. Verranno accese per la prima volta le luci anche allo Spasimo” , sottolinea il sindaco Lagalla.

“Mi preme ringraziare Camera di Commercio e Unioncamere con cui è stato possibile realizzare tutto questo. In più Coldiretti ha offerto degli spettacoli natalizi che, secondo un calendario già definito, quest’anno per la prima volta si svolgeranno in tutte le circoscrizioni della città. Non è un natale che si festeggia solo nel centro della città e nei luoghi storici, ma è un Natale che riguarda tutti i palermitani che mi auguro possano accorrere alla festa del 31 dicembre che svolgeremo in piazza” conclude il sindaco.  

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.