Condividi
Il problema

Palermo, altri furti con spaccata nei negozi

giovedì 9 Gennaio 2025
Altri due furti e uno tentati a Palermo. I ladri hanno spaccato la vetrina in un negozio a Borgo Vecchio, un secondo colpo in via Ammiraglio Rizzo e il tentativo in un’edicola libreria non distante da via Libertà. Il primo colpo nel negozio Cucciolo Mania, in via Ammiraglio Rizzo: è stata divelta la saracinesca, poi è stata sfondata la porta d’ingresso e aperto il registratore di cassa da dove sono stati prelevati soldi, rubati anche alcuni prodotti per la cura degli animali.
Il secondo colpo in un minimarket e bar in via Principe di Scordia, Ano Fashion, nella zona di Borgo Vecchio. Il commerciante dello Sri Lanka, all’apertura ha trovato la saracinesca dell’attività manomessa e la vetrata sfondata. Sono stati portati via vari prodotti. L’ultimo colpo nella edicola libreria in via Alessio Di Giovanni, ma i malviventi non sono riusciti a portare via alcunché. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini dei sistemi di video-sorveglianza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.