Condividi
il fatto

Palermo, armati di pistola rapinano poliambulatorio: indagini in corso

giovedì 9 Marzo 2023

A Palermo è stata rapinato il centro Mya salute, una struttura privata che si trova in viale Strasburgo.

Due giovani a volto coperto sono riusciti a portare via circa mille euro. Le indagini sul colpo sono condotte dagli agenti di polizia che hanno ascoltato il racconto dei testimoni e sequestrato le immagini di videosorveglianza. I rapinatori, armati di pistola e incappucciati, avrebbero fatto irruzione nel poliambulatorio .

Dopo aver minacciato una segretaria i due l’avrebbero costretta ad aprire la cassa dove era custodito il contante. Quindi la fuga su un’auto, risultata rubata, e trovata qualche ora dopo a poche centinaia di metri dal centro medico. Sono intervenuti anche gli agenti della scientifica per eseguire i rilievi sia nel poliambulatorio che a bordo dell’auto, nella speranza che i rapinatori abbiano lasciato qualche traccia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.