Condividi
Il fatto

Palermo, armato di coltello e incappucciato rapina una farmacia: indagini in corso

giovedì 27 Giugno 2024

Un uomo incappucciato e armato di coltello ha fatto irruzione in una farmacia di via Enrico Toti puntando dritto verso la cassa. Dopo aver minacciato il dipendente che si trovava dietro il bancone, il rapinatore lo ha costretto ad aprire il registratore e a consegnargli alcune centinaia di euro in contanti, poi è fuggito.

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi farmacisti dopo aver visto l’uomo che si allontanava in direzione del Villaggio a bordo di una Lancia Y. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha ascoltato i testimoni e acquisito le immagini riprese dalle telecamere che potrebbero aver inquadrato qualche dettaglio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.