Condividi
La nota

Palermo, arriva anche il rinnovo di Buttaro: rosanero fino al 2027

martedì 4 Luglio 2023

Alessio Buttaro sarà ancora un giocatore del Palermo fino al 2027.

In attesa che arrivi anche l’ufficialità del prolungamento contrattuale di Pigliacelli, il difensore si aggiunge a Brunori e a Gomes. Il Palermo dunque inizierà il campionato puntando sui suoi pilastri. Intanto la squadra è già proiettata al pre-ritiro a Veronello, per poi entrare nel vivo della preparazione in Trentino, tra Pinzolo e Ronzone. Chissà se già prima del 9 luglio ci saranno nuovi innesti, pronti ad aggregarsi alla rosa, oltre a Lucioni.

LA SOCIETA’

Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Alessio Buttaro. Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027“. Così in una nota la società. “Ad Alessio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.

LE PAROLE DEL CALCIATORE

E’ davvero una grande emozione – dichiara il difensore rosanero – a Palermo ho trovato le condizioni ideali per crescere come uomo e come calciatore. Sono consapevole che soltanto con il duro lavoro ed il vero sacrificio potrò essere utile alla squadra per lottare gara dopo gara e raggiungere gli obiettivi più prestigiosi. Voglio ringraziare il Palermo FC e tutta la famiglia del City Football Group per aver creduto in me ed i nostri fantastici tifosi per il loro interminabile sostegno“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.