Condividi

Palermo-Ascoli 3-0, la capolista se ne va! I Gol (VIDEO)

giovedì 27 Dicembre 2018

Come nostra abitudine il Palermo vince per 3-0 in casa con l’Ascoli e voto 10 e lode a tutti ma bisogna dire che quando entrano Muravski, Szyminski e Campofiorito cambia in meglio il gioco dei rosanero.

Il Palermo dopo essere passato in vantaggio per un’autorete clamorosa del portiere dei bianconeri Perucchini , raddoppia con Chochev autore di una bella partita e che dovrebbe giocare sempre al posto di Jajalo ed ha chiuso con un altro giocatore rosanero che va in gol quest’anno l’appena entrato Szyminski.
Torna a 3 il distacco dal resuscitato Brescia di Corini ed abbiamo rispetto a loro una partita in meno giocata.
Dice bene Falletti alla fine della partita “Il Palermo deve guardare solo a se stesso e giocare per vincere , rimanere in testa alla classifica ed andare alla fine del campionato in Serie A. Ora bisogna andare a vincere anche con il Cittadella giorno 30 alle 15.00.”

Aggiungiamo noi se giocheremo finalmente per scelta con il 3-4-3 e recuperato Nestorovski, un altro livello, non ce ne vogliano, rispetto a Moreo e Puscas, sarà tutto facile.

Unico dato vergognoso i soli 8.262 spettatori della gara Palermo-Ascoli

PALERMO: Brignoli – Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami – Haas, Jajalo, Chochev – Trajkovski, Falletti – Moreo.

In panchina : Pomini, Avogadri, Salvi, Szyminski, Pirrello, Ingegneri, Accardi, Murawski, Fiordilino, Embalo, Puscas, Cannavò.

ASCOLI: Perucchini – Laverone, Brosco, Valentini, D’Elia – Cavion, Troiano, Frattesi – Ninkovic – Beretta, Rosseti.

In panchina :  Bacci, Scevola, Padella, Addae, Kupisz, De Santis, Casarini, Quaranta, Ngombo, Carpani, Ganz, Parlati.

I gol : autorete Filippo Perucchini 26′, Ivaylo Chochev al 73′ e Przemyslaw Szyminski all’86’.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.