Condividi

Palermo, Baccaglini non molla. Riaperta la trattativa con Zamparini

sabato 23 Settembre 2017
Paul Baccaglini shhh

Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini tornano a parlare del futuro del Palermo.

È la stessa ex Iena a confermare al “Corriere dello Sport” la ripresa della trattativa per rilevare il club siciliano.Non ho mai abbandonato l’idea di acquistare la società rosanero – le parole di Baccaglini Palermo vale più dello sport, più del calcio. E’ una miniera di sensazioni e un bacino di opportunità che vanno al di là di qualsiasi accordo personale. Ho sempre creduto in questa operazione”.

E così, dopo il primo tentativo andato a vuoto, “lunedì scorso c’è stato un incontro proficuo fra gli advisor di Zamparini e lo studio dell’avvocato Piero Belloni Peressutti che ci rappresenta per capire se c’erano le basi per stabilire un piano di lavoro e arrivare a una soluzione condivisa. È solo la prima fase, nel nostro caso, un aspetto assai rilevante perché ho sempre parlato di Palermo come di una grande occasione. Per questo, e per ovvi motivi di discrezione, non è il caso di parlare di aspetti economici, se si è alzato o abbassato il prezzo. Non è questo che conta ma la volontà comune di arrivare un traguardo”.

Nessuna timeline, però. “In questo momento c’è fame da entrambe le parti di procedere nel migliore dei modi. Discutere di date non ha senso, mi pare di capire che entrambi vogliamo un risultato. Una cosa è certa, vogliamo fare in fretta. Quando saremo pronti, lo diremo”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it