Condividi

Palermo, bagarre in Consiglio Comunale: urla e proteste | VIDEO

venerdì 12 Ottobre 2018
bagarre

Bagarre in Consiglio Comunale a Palermo: urla e proteste veementi tra maggioranza e opposizione. Oggetto della discussione, i cartelli esposti ormai ogni giorno da Mimmo Russo (LEGGI QUI) col conto alla rovescia sui giorni che mancano all’approvazione, da parte del commissario straordinario nominato dalla Regione, del bilancio consuntivo del 2017.

Ecco cosa scrive su Facebook il capogruppo della Lega, Igor GelardaMancano 27 giorni allo scioglimento del Consiglio Comunale, se…. Il consiglio comunale diventa un teatrino. Alcune opposizioni espongono un cartello con i giorni che mancano prima che il Comune venga sciolto per inottemperanza dei propri doveri, cioè l‘approvazione del bilancio consuntivo. La maggioranza insorge e vuole togliere il cartello che mette loro dinnanzi delle scadenze e responsabilità precise, dando del fascista a chi mette il cartello. Siamo alla frutta, e i palermitani devono saperlo”. 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.