Condividi
Le dichiarazioni

Palermo, Brunori: “Non so la causa del blackout. Ripartire dagli errori”

sabato 20 Maggio 2023

Penso che sia difficile esprimere un giudizio a caldo su quello che sia successo tra il primo e il secondo tempo. C’è rammarico e una delusione grandissima perché eravamo a un passo da un sogno“. Sono queste le parole del capitano del Palermo Matteo Brunori, al termine del match contro il Brescia. “Dispiace per la gente – aggiunge – che ha dimostrato quanto è attaccata a questi colori“.

Bisogna analizzare gli errori e ripartire dal lato positivo – ha dichiarato il numero 9 rosanero – che sicuramente c’è. E’ stato un campionato difficile, lo dimostra la qualità delle squadre che stanno lottando per salvarsi. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e non possiamo fermarci adesso. Ormai è passato, bisogna andare avanti. Quando prendiamo gol non è solo colpa dei difensori o del portiere. Ci sono stati degli errori che abbiamo pagato caro. Bisogna ripartire da questi errori per far sì che quando torneranno partite così penseremo a quanto accaduto“.

La motivazione ben precisa del blackout non la so. Il mister – aggiunge – non era contento a fine primo tempo e ce ne rendevamo conto dal campo. Tra il primo e il secondo tempo ci ha spronati per mettere in campo quello che proviamo in settimana. Ci metto la faccia, dispiace per tutto il contesto che si era creato. L’atmosfera mi ricordava lo scorso anno, ho avuto gli stessi brividi. Si era riaccesa una scintilla che meritavamo di coltivare“.

Anche oggi il bomber è andato a segno, arricchendo ancora il suo vasto bottino in maglia rosa. “Sono contento dei gol fatti ma ad oggi preferivo farne dieci in meno e andare ai playoff“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, giornata di sport e inclusione al quartiere Borgonuovo: l’iniziativa “Fuori Luogo” CLICCA PER IL VIDEO

Una partecipata giornata di sport e inclusione si è svolta oggi a Piazza San Paolo, nel quartiere Borgonuovo  di Palermo, con l’iniziativa “Fuori Luogo”, realizzata dalle realtà associative e civiche di Mediterraneo Antirazzista e arrivata alla 16esima edizione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pellegrino (Fi) ammette: “C’è da ricucire”. Dopo il voto di Trapani il centrodestra a caccia di “pontieri”

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, nuovo direttore responsabile de ilSicilia.it, incontrano a Bar Sicilia Stefano Pellegrino, capogruppo all’Ars di Forza Italia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.