Condividi

Palermo calcio. Scaduto incarico a Baiguera. Niente rinnovo

sabato 8 Luglio 2017
Orlando e Baccaglini

Orlando e Baccaglini

Angelo Baiguera, Executive Manager che era in scadenza di contratto col Palermo al 30 giugno 2017, non ha avuto il rinnovo dal club di Viale del Fante  dopo che non si è portata a termine la trattativa per la cessione della società a Paul Baccaglini & Company.

Baiguera ormai era diventato il portavoce di Baccaglini e non avrebbe condiviso il finale della trattativa che ha visto impuntarsi Zamparini sulla richiesta di cedere lo stesso il Palermo in assenza di garanzie per il futuro della squadra rosanero.

A confermare il non avvenuto rinnovo è stato Maurizio Zamparini, che fra l’altro ci ha dichiarato: «Il rapporto di Baiguera è scaduto il 30 giugno ed il suo rinnovo dipendeva da Baccaglini».

Piano piano Zamparini sta riorganizzando dunque la società con persone di fiducia in attesa di verificare la fattibilità delle trattative con Cascio attualmente in divenire ed in fase avanzata ma anche con i cinesi che stanno definendo accordi con Milan , ed ora dovrebbero chiarire tutto con l’Inter e quindi occuparsi, se ancora in tempo, del Palermo la terza squadra scelta dal Governo cinese per investire nel calcio in Italia ma anche un gruppo inglese che  ha mostrato interesse come lo stesso Maurizio Zamparini ci ha confermato nel corso delle nostre chiacchierate telefoniche giornaliere.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.