Condividi

Palermo, colpisce giovane con spranga durante rissa: fermato 20enne

venerdì 15 Aprile 2022
foto di repertorio

La Polizia ha fermato un 20enne palermitano con l’accusa di tentato omicidio. Sabato scorso gli agenti sono intervenuti presso un nosocomio cittadino, dove poco prima era giunto un giovane con una vistosa ferita alla testa; i poliziotti nel tentativo di chiarire i contorni della vicenda hanno sentito la madre del ragazzo la quale ha riferito che il proprio figlio era stato ferito poco prima da un altro giovane in via Messina Marine. Le indagini hanno permesso di ricostruire quanto accaduto:
intorno alle ore 2.30 della notte tra venerdì e sabato scorso, nel quartiere Borgo Vecchio, due gruppetti di giovani (dove erano presenti nelle diverse fila, sia la vittima che l’aggressore), hanno avuto un battibecco per ragioni ancora da chiarire. Lo screzio, non risolto sul momento, avrebbe portato ad un nuovo incontro tra le due fazioni, dopo circa un’ora, questa volta in via Messina Marine, dove dal semplice battibeccare si è passati alle vie di fatto culminata in una rissa.

Nella circostanza ad avere la peggio sarebbe stato il giovane poi ricoverato in codice rosso e con riserva sulla vita. Gli agenti del Commissariato “Brancaccio” hanno avviato così le indagini ed in poco tempo, grazie anche ad alcune testimonianze sono riusciti non solo a risalire all’identità del responsabile dell’aggressione sottoponendolo a fermo, ma sono riusciti a risalire all’identità degli altri giovani coinvolti nella zuffa, che pertanto sono stati indagati in stato di libertà per rissa.
Il giovane aggressore è stato condotto al carcere “Lorusso” di Pagliarelli. Indagini sono in corso per accertare altre eventuali responsabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.