Condividi

Palermo. Contrattisti della sanità, domani scatta la protesta per chiedere le stabilizzazioni

lunedì 26 Febbraio 2018
contrattisti-sanita

Scatta la protesta per i contrattisti della sanità in attesa delle stabilizzazioni: domani alle 11 si terrà un’assemblea sit-in presso la sede legale dell’Asp di Palermo, in via Giacomo Cusmano.

L’iniziativa è stata indetta dall’assemblea dei lavoratori contrattisti di Cgil, Cisl e Uil del 23 febbraio scorso, con all’ordine del giorno la stabilizzazione e il superamento del lavoro precario.

Un’assemblea che ha registrato una massiccia partecipazione – dicono Mario Scialabba, Gaetano Mazzola e Amato, della Funzione Pubblica di Cgil, Cisl e Uile durante la quale è stata stigmatizzata la situazione di stallo determinatasi nonostante un quadro normativo favorevole al superamento del precariato“.

L’assemblea ha chiesto a tutte le istituzioni coinvolte, Asp Palermo e assessorato regionale della Salute, un impegno concreto per il superamento del precariato. E ha proclamato lo stato di agitazione, con un pacchetto di iniziative di mobilitazione, comprensive anche dello sciopero generale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.