Condividi
Gli interventi

Palermo, controlli sul territorio: denunciati 14 parcheggiatori abusivi “recidivi”

venerdì 26 Gennaio 2024

I Carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno sanzionato 25 parcheggiatori abusivi e 14 di loro sono stati denunciati perché “recidivi” durante i controlli eseguiti in centro e nella periferia della città.

In questo caso la legge prevede la pena dell’arresto da 6 mesi a un anno e un’ammenda da 2 a 7 mila euro.

Due sono stati denunciati per essersi rifiutati di fornire le generalità. Le somme di denaro trovate in possesso dei posteggiatori sono state sequestrate per la confisca.

I controlli continueranno nei prossimi giorni, soprattutto nel fine settimana, e saranno intensificati nelle zone del centro interessate dalla movida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.