Condividi

Palermo, corpo ritrovato a Romagnolo: Carabinieri vicini a identità

lunedì 31 Gennaio 2022

I carabinieri di Palermo ieri hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione nel quartiere Ciaculli, a casa di un uomo scomparso da alcuni giorni. Non è escluso che i controlli possano essere collegati al ritrovamento del cadavere (ancora senza nome) con una ferita alla testa, sabato scorso, sulla spiaggia di Romagnolo, nel capoluogo siciliano.

Dall’esame del medico legale è emerso che la vittima ha un’età compresa fra 55 e 60 anni. Carnagione chiara, indossava un paio di jeans e una felpa grigia a girocollo. Il corpo è stato trasportato a riva dalle onde. Ad accorgersi della sua presenza è stato un passante.

La piccola ferita alla fronte, un taglio e una ecchimosi sarebbero compatibili con una caduta dagli scogli prima finire in acqua. L’uomo non fa parte della lista delle persone di cui è stata denunciata la scomparsa. Per chiarire le cause della morte la procura ha disposto l’autopsia che verrà eseguita all’istituto di Medicina legale del Policlinico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.