Condividi
indagini in corso

Palermo, corsa clandestina di pony con incidente all’Albergheria

mercoledì 22 Marzo 2023

Una gara clandestina con i calessi si conclude con un incidente all’Albergheria in via Mongitore a Palermo. È tutto filmato in un video che è stato postato su Instagram. Le immagini sono state diffuse questa mattina dal canale Sicilia Vhs e riprendono una gara tra due driver a bordo dei calesse seguiti da un corteo di motorini.

Dopo un circa cento metri si vede uno dei due guidatori che non è riuscito a rallentare e ad evitare un’auto che lo precedeva. Uno scontro violentissimo dopo il quale il driver è volato in aria. Anche l’altro sfidante è finito sulla vettura.

Tra i commenti al video qualcuno che sostiene che il pony sia morto, ma anche in questo caso è difficile trovare conferme perché  al momento non risultano interventi e controlli da parte delle forze dell’ordine.

Polizia e carabinieri, dopo avere visionato le immagini del video, hanno avviato indagini per identificare i due sfidanti e le persone che li seguivano su scooter.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.