Condividi

Palermo: crema alla marijuana in aeroporto, fermata una coppia di Boston

martedì 15 Ottobre 2019

Vasetti di crema con marijuana e pasticche sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza nel corso di controlli all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo.

Gli accertamenti, condotti insieme ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane, hanno riguardato una turista proveniente da Boston negli Usa, insieme al compagno, per trascorrere le vacanze in Sicilia.

Nel bagaglio della passeggera le Fiamme gialle hanno trovato diversi vasetti contenenti un composto di crema e marijuana per un peso complessivo di oltre 1 chilogrammo. Nel corso di un ulteriore controllo ad un passeggero proveniente da Berlino e’ stata sottoposta a sequestro una pasticca di metanfetamina (tipo Speed).

I due passeggeri sono stati segnalati alla Prefettura. Infine, una passeggera proveniente da Parigi è stata trovata in possesso di nove confezioni di hashish, nascoste nelle parti intime, per un peso complessivo di oltre 20 grammi. La donna è stata denunciata.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.