Condividi

Palermo, fermato dalla Polizia: aveva con sé cocaina e coltelli

martedì 16 Marzo 2021
auto polizia volante 113

Ieri mattina una pattuglia in abiti civili della Polizia Municipale, impegnata in attività di controllo del territorio, ha fermato un trentenne che deteneva cocaina e due coltelli a serramanico. Insospettiti dal fare circospetto dell’uomo, gli agenti lo hanno avvicinato nella zona della stazione ma l’uomo si è dato alla fuga, riuscendo a salire su un treno in partenza.

Gli agenti sono quindi saliti sul convoglio, bloccando l’uomo che a quel punto ha spontaneamente mostrato il contenuto del proprio zaino e di un piccolo involucro, all’interno dei quali sono state rinvenute sostanze stupefacenti, due coltelli a serramanico e un giravite.

L’uomo è stato identificato, risultando un pregiudicato residente a Cefalù, ed è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di strumenti compatibili con lo scasso e di droga, nonché sanzionato per non aver rispettato le misure di contenimento del Covid 19 che, proprio da ieri con il ritorno della Sicilia in zona arancione, prevedono il divieto di spostamento tra comuni. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.