Condividi
Nel plesso Don Bosco

Palermo, furto in un’altra scuola di Borgo Nuovo: rubate cinque casse amplificate

giovedì 6 Febbraio 2025
Plesso Don Bosco di via Alia

Una seconda scuola nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo è stata derubata. I ladri hanno tranciato i fili dell’allarme e hanno portato via cinque casse amplificate. Dopo l’istituto Rita Levi Montalcini, il colpo è stato messo a segno nel plesso Don Bosco di via Alia, dell’istituto comprensivo Russo-Raciti, portando via attrezzatura del valore complessivo di circa tremila euro. I collaboratori scolastici hanno notato un telefono danneggiato e alcune stanze a soqquadro vandali con diversi oggetti sparsi sul pavimento.

I ladri si sono fatti anche un the. La denuncia è stata presentata alla polizia.

I malviventi sono entrati da una finestra e hanno portato via le attrezzature acquistate con i fondi del Pnrr che servivano per mettere in scena un progetto teatrale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.