Condividi
Le indagini

Palermo, furto nella sede della Rap: tra la refurtiva un barattolo di Nutella

martedì 19 Settembre 2023
ladri

Furti e raid vandalico nella sede della Rap, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Palermo. Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella sede di piazza Cairoli scassinando una serie di armadietti al secondo piano e portando via qualche cellulare, una decina di pendrive e diversi oggetti di cancelleria.

I ladri hanno preso anche un barattolo di Nutella che poi è stato ritrovato. Le indagini sono condotte dai carabinieri. E’ stata presentata denuncia dai vertici dell’azienda. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di individuare gli autori del colpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Turano: “Trapani rivendichi l’orgoglio di esprimere i suoi rappresentanti” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale a tutto campo a Bar Sicilia

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.