Condividi

Palermo: Giovanni Tarantino nuovo coordinatore di Forza Italia giovani

martedì 21 Gennaio 2020
Giovanni Tarantino, Forza Italia Giovani

Giovanni Tarantino è il nuovo coordinatore palermitano di Forza Italia Giovani.

La nomina è arrivata dal presidente Silvio Berlusconi, su proposta del coordinatore regionale, Andrea Mineo. Tarantino è stato il più giovane candidato alle scorse amministrative tenute nel capoluogo siciliano, a soli diciannove anni.

Forza Italia – dichiara il coordinatore di FI Giovani Sicilia, Andrea Mineo riparte da volti nuovi ma che hanno già un’esperienza. Tarantino è un giovane volitivo, capace e presente sul territorio. Sono sicuro che farà bene portando nuove energie e argomenti al nostro movimento.

Questa nomina – commenta Giovanni Tarantino – è per me un grande motivo di orgoglio. Sono molto legato a Forza Italia e diventare coordinatore cittadino devo ammettere che mi emoziona molto. Mi attende una importante sfida, in vista ci sono impegni importanti. C’è un gran lavoro da svolgere, giovani da coinvolgere e incentivare alla partecipazione attiva e sono certo che, grazie al fondamentale aiuto di tutta la squadra, raggiungeremo numerosi traguardi. Il mio obiettivo sarà anche quello di farmi carico di portare avanti sul territorio le esigenze della comunità, cercando di riportare in cima all’agenda politica quelle tematiche che oramai troppo spesso vengono tralasciate, come la disoccupazione giovanile e la conseguente emigrazione di tanti giovani siciliani verso città con tassi occupazionali più elevati“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.