Condividi

Palermo: i carabinieri gli sequestrano il mezzo, ma i proprietari lo distruggono | VIDEO

martedì 14 Aprile 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Sono giorni difficili per le forze dell’ordine, chiamati a diversi interventi durante l’emergenza coronavirus.

Alcuni di questi hanno dei risvolti inaspettati e violenti, come quello riportato nelle immagini. Il fatto è accaduto fra le vie di Palermo, dove due volanti dei carabinieri hanno bloccato una motoape, intenta a trasportare un frigorifero ed alcuni oggetti metallici.

All’avviso di sequestro del mezzo, il proprietario e un paio di suoi familiari hanno reagito distruggendo il veicolo e rivolgendo offese ai militari presenti sul posto.

Nel video, in un primo momento si vede uno dei tre soggetti intento a sollevare la motoape con l’intento di ribaltarla. Non riuscendoci, è intervenuto un ragazzo che, armato di martello, ha ammaccato la fiancata destra dell’abitacolo, per poi piegare la barra dello specchietto.

A seguito dell’episodio, il mezzo è stato letteralmente distrutto e lasciato lì. Per i soggetti immortalati scatterà inevitabilmente la denuncia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.