Condividi
la trattoria al Capolinea

Palermo, incendio in un ristorante del centro: indagini in corso

martedì 21 Marzo 2023

Si è verificato nel pomeriggio di oggi un incendio all’interno della trattoria al Capolinea di via Trabia nel centro storico di Palermo a pochi passi dalla centralissima via Maqueda.

Sul posto sono intervenute tre squadre della sede Centrale del Comando dei Vigili del Fuoco. I fumi della combustione hanno interessato l’intero locale. La strada è ostruita dal fumo che proviene dalla cucina del locale . I Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme e non ci dovrebbero essere feriti. Dopo lo spegnimento dei tecnici dei vigili del fuoco sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it