GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Un compleanno triste, senza il festeggiato che non c’è più: Agostino Cardovino è stato portato via da una tragica fatalità, un’automobile che lo ha falciato dalla strada mentre stava attraversando. E il suo quartiere, la Noce, ha voluto ricordarlo proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto compiere gli anni.
Tantissime persone sono accorse in strada per il compleanno di Agostino, per ascoltare le parole del prete che ha ricordato la giovane vittima della strada. In piazza si vedono anche auto della polizia a mantenere l’ordine nella piazza affollata.
E proprio l’affollamento non è passato inosservato aitanti passanti, pedoni e automobilisti, che si trovavano in zona ieri, il 5 agosto. In tempi di misure anti COVID, l’assembramento venutosi a creare per presenziare alla cerimonia per Agostino non è andato giù a tanti che hanno voluto sottolineare come il rispetto delle regole debba essere punto fermo anche in occasioni come questa. Voci che si sono andate ad aggiungere a quelle di chi ha lamentato problemi alla circolazione dei mezzi durante la cerimonia.