Condividi
Il programma

Palermo, la Rap garantisce i servizi per le feste: chiusi i CCR

lunedì 23 Dicembre 2024

La Rap ha informato che nei giorni di festa, 25 dicembre, 1° gennaio e 6 gennaio, saranno garantiti i servizi di igiene ambientale di routine, compreso lo spazzamento, lo svuotamento dei cestini e la pulizia dei mercatini itineranti, prevedendo come discusso nel corso dell’incontro sindacale del 18 dicembre scorso almeno la presenza del personale, per ogni turno di lavoro, del 50 % come previsto da contratto con apertura ai volontari.

Eventuali disservizi, causati dalle due festività consecutive, saranno immediatamente recuperati già dal giorno feriale successivo grazie alla maggior presenza del personale assicurato dagli accordi sottoscritti.

Il 24 e 31 dicembre, il servizio di differenziata nell’area del “porta a porta” sarà regolarmente effettuato rispettando le frazioni da calendario previste, ad eccezione dell’esposizione da parte delle attività domestiche che dovrà essere anticipata dalle ore 13 alle ore 17, anziché dopo le ore 19. Anche le attività commerciali dovranno anticipare l’esposizione dalle ore 9 alle ore 11.

Per il 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio resteranno chiusi i CCR. Nel ricordare alla cittadinanza, secondo regolamento comunale, il divieto assoluto per le festività e domeniche di conferimento rifiuti nei cassonetti, si augura ai cittadini buone feste

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.