Oggi il deputato regionale Ismaele La Vardera, ha incontrato presso la sede Enac dell’aereporto di Palermo, il presidente nazionale Pierluigi Di Palma.
L’incontro nasce dopo che La Vardera ha scritto diverse note al ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, dove chiedeva un incontro, ma senza senza aver avuto ad oggi risposta.
“L’incontro con il presidente Di Palma è stato molto proficuo – spiega il presidente di Sud chiama nord – seguendo il suggerimento dell’Enac, presenteremo un disegno di legge che aiuterà milioni di siciliani sul tema del caro voli. L’obiettivo sarà quello di impegnare il governo regionale a stanziare dei fondi per i vettori aerei, che permetteranno di abbassare il prezzo del singolo biglietto durante i periodi dell’anno più costosi. Mi dispiace solo che il ministro Salvini non ha mai risposto alle mie reiterate richieste di incontro. Forse ossessionato dal suo unico chiodo fisso, il ponte sullo Stretto, dimentica che la vera priorità dei siciliani sono le infrastrutture carenti e quello dei collegamenti aerei da e per l’Isola”.