Condividi
Il fatto

Palermo, lancia un rubinetto allo stadio: arrestato tifoso del Modena

domenica 21 Gennaio 2024

Un tifoso modenese di 26 anni è stato arrestato fuori dal Renzo Barbera, al termine del match vinto dai rosanero contro il Modena, perché accusato di aver lanciato dal settore ospiti un pesante oggetto, forse un rubinetto preso nei bagni dell’impianto sportivo, e di aver colpito un tifoso della curva sud del Palermo mandandolo in ospedale con una ferita al volto.

L’intervento della polizia e della Digos è stato sollecitato da altri tifosi durante la partita. Diverse persone, vedendo il supporter rosanero con la faccia insanguinata, hanno contattato le forze dell’ordine che hanno avviato immediatamente le indagini analizzando i video dell’impianto di sorveglianza interno al Barbera.

Sulla scorta delle immagini gli agenti hanno organizzato un servizio all’esterno dello stadio e appena hanno visto il 26enne lo hanno bloccato e portato nelle camere di sicurezza della questura in attesa della convalida del provvedimento. Al termine della sfida casalinga gli agenti del commissariato San Lorenzo, impegnati nel servizio d’ordine, hanno denunciato un ultras di 37 anni per la violazione del Daspo. Nonostante il provvedimento già emesso nei suoi confronti, l’uomo sarebbe entrato ugualmente al Renzo Barbera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.