Condividi
La denuncia

Palermo, lancio di pietre contro un autobus dell’Amat: indagini in corso

mercoledì 5 Giugno 2024

Colpi di pietra contro un autobus dell’Amat, l’azienda partecipata del Comune di Palermo che si occupa del trasporto urbano. I carabinieri indagano sul danneggiamento di unmezzo avvenuto ieri mattina in via Leonardo da Vinci, all’incrocio con via Casalini.

Qualcuno ha lanciato un sasso colpendo lateralmente la vettura della linea notturna 6 e scheggiando uno dei vetri che si trova in corrispondenza dell’ingresso centrale. Fortunatamente in quel momento non c’erano passeggeri e non si registrano feriti.

I carabinieri hanno raccolto la denuncia dall’autista. I militari hanno acquisito le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver inquadrato il responsabile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.