Condividi

Palermo-Lecce 2-1. Il commento dei tifosi (VIDEO) Terza parte

sabato 9 Marzo 2019

I tifosi del Palermo hanno apprezzato la vittoria ed i 3 punti meno il gioco rinunciatario del Palermo frutto di scelte suicide dell’allenatore che con la difesa a 4 ma anche ad 11 costringe i giocatori a passare il pallone indietro anzichè avanti per molti tratti della partita ed è sotto gli occhi di tutti che quando non lo fa ed attacchiamo e la difesa rimane a 3 e gli esterni salgono invece arrivano i gol.
Emblematico il gol subito al 92° con 11 giocatori nella nostra area a difendere , non si sa bene cosa e chi , visto che puntualmente prendiamo sempre gol…ma l’esperienza a quanto pare non serve e si continua a perseverare …
Speriamo bene adesso lunedì sera alle 21.00 con il Venezia …visto che i rosanero dovranno assolutamente vincere questa partita per mantenersi nei primi due posti in classifica e nel turno di riposo del Brescia con una vittoria poi superarlo e riportarsi da soli al comando in vetta alla classifica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.