Condividi
In via del Vespro

Palermo, lite e rissa in strada tra famiglie: interviene la polizia

martedì 26 Settembre 2023
polizia

Lite e rissa tra due famiglie, fra loro imparentate, la scorsa notte in via del Vespro, non lontano dall’ospedale Policlinico a Palermo. Urla, calci e pugni tra due uomini hanno svegliato i residenti che hanno chiamato la polizia. L’aggressione è avvenuta in due momenti.

Durante la lite i due uomini sono arrivati alla mani. La peggio l’ha avuta la moglie di uno dei due che per cercare di dividerli è scivolata sbattendo il volto e procurandosi una ferita al labbro.

Sono intervenute tre volanti di polizia e due ambulanze del 118 inviate a scopo precauzionale. Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale hanno ascoltato alcune delle persone coinvolte e altri residenti che avrebbero assistito alla scena. Circa un’ora dopo la situazione è tornata alla normalità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.