Condividi

Palermo: luce “a scrocco” e piantagione di marijuana in casa, arrestato | VIDEO

domenica 7 Giugno 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

La Polizia di Stato, ha scoperto e sequestrato una piantagione ‘indoor’ di marijuana ed ha tratto in arresto un 49enne palermitano, responsabile dei reati di produzione/coltivazione di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica.

Un primo campanello d’allarme per gli agenti del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, sulla possibilità che potesse celarsi una coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti, è scattato allorquando hanno notato, nell’ambito di svariati servizi di controllo del territorio, un continuo andirivieni di persone nei pressi di una palazzina del quartiere Settecannoli.

La successiva attività di osservazione esterna dell’immobile ha alimentato i dubbi degli agenti, infatti un cavo dell’energia elettrica è stato notato fuoriuscire dalla finestra del primo piano e terminare in un locale sottostante.

L’intuizione si è rivelata esatta: i poliziotti, fatto ingresso all’interno del locale, hanno scoperto una coltivazione ‘indoor’ di marijuana, consistente in 156 piante di marijuana raccolte in vasi, 1,6 chilogrammi di sostanza già essiccata, 20 bustine di marijuana già confezionate e materiale utile al confezionamento.

Contestualmente, la squadra di verificatori Enel ha accertato la presenza di un allaccio abusivo di corrente alla rete pubblica.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.