Maxi rissa alla discoteca Mob disco di Carini (Palermo). Qualcuno durante la rissa avrebbe estratto una pistola ed esploso alcuni colpi in aria. Non ci sono feriti d’arma da fuoco. Ci sarebbero diversi contusi.
Il locale è stato sequestrato. Indagano i carabinieri.
I Carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno fermato un giovane. E’ accusato di tentato omicidio e porto abusivo d’armi. La sua posizione è al vaglio della Procura.
Sarebbe stato il giovane a far esplodere almeno due colpi di pistola. I militari sono arrivati a lui grazie alle testimonianze e soprattutto ad alcuni video che lo hanno identificato. Nelle immagini si vedrebbe chiaramente il momento in cui ha fatto fuoco. È stato l’epilogo drammatico di una rissa. Due gruppi hanno iniziato a picchiare duro. Pugni, calci e poi il fuggi fuggi. Non si sa cosa abbia scatenato la rissa.
Inoltre, un buttafuori in servizio alla discoteca è accusato di favoreggiamento, avrebbe cercato di nascondere i bossoli dei colpi sparati; un altro giovane avrebbe fatto dichiarazioni discordanti per cercare di non fare individuare il ragazzo che ha sparato. Sono diverse le posizioni al vaglio dei Carabinieri su cui sono in corso indagini.