Condividi

Palermo-Nola, il sindaco Orlando: “Match a porte aperte? Certamente si”

giovedì 27 Febbraio 2020
Orlando, Palermo - Nola
Palermo - Biancavilla, foto di Filippo di Bartolo

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, scioglie le riserve relativamente al match di Serie D – Girone I, Palermo – Nola. Nel corso della cerimonia di apertura dello stadio delle Palme, il primo cittadino del capoluogo siciliano annuncia le porte aperte.

LE PAROLE DEL SINDACO

Leoluca Orlando

Palermo-Nola a porte aperte? Certamente, anche io sarò presente e ritengo che non sarò solo“, commenta Orlando.

Spero che il pubblico palermitano come sempre – ha proseguito – darà sostegno a questa squadra che ha avuto una battuta di arresto fortunatamente compensata dallo stop del Savoia“.

Si spegne così la polemica nata in seguito alle valutazioni della Prefettura legata all’emergenza coronavirus. Per la cronaca, sono stati invece rinviati tutti i match di basket e di pallavolo che dovevano svolgersi in città, così come previsto dalle relative federazioni.

Il pubblico rosanero potrà così popolare gli spalti del Renzo Barbera, per spingere i proprio beniamini verso un traguardo che si chiama promozione.

Una partita insidiosa quella di domenica, con un avversario da non sottovalutare, visto il ruolino di marcia tenuto dalla formazione campana. Quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con dodici gol fatti e solo cinque subiti. Questi sono i numeri della formazione guidata dal tecnico Gianluca Esposito.

Intanto, in casa Palermo, è partita la call to action per la Polisportiva Virtuale. E’ stato pubblicato il bando sul sito ufficiale della società rosanero, con all’interno i requisiti e le modalità per partecipare al nuovo progetto targato Mirri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole. Tamajo: “Appena avremo risorse dal bilancio, pianificheremo gli interventi” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore alla Pubblica Istruzione e all’edilizia scolastica del Comune di Palermo, Aristide Tamajo, tra manutenzioni, palestre, personale e asili da aprire

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.