Condividi
ecco il nuovo cda

Palermo, nuovo cda Amat. Lagalla designa Mistretta come presidente

giovedì 6 Aprile 2023
autobus amat
Amat

Previsioni confermate per il nuovo consiglio d’amministrazione di Amat. Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, con determina del 5 aprile ha designato la nuova governance dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo.

Il presidente sarà Giuseppe Mistretta. Alessandra Sinatra avrà le funzioni di vicepresidente, mentre consigliere sarà Rosario Mingoia.

Oltre al cda, il sindaco ha fatto i nomi dei componenti del collegio sindacale, che sarà presieduto da Antonino Maraventano: Maria Angela Sartorio e Antonino Li Volsi come componenti effettivi; Domenico Franzone e Caterina Ciraulo, come componenti supplenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.