Condividi

Palermo, operazione dei Carabinieri: 1 arresto e 8 denunce | VIDEO

martedì 16 Marzo 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno tratto in arresto una donna, per “furto aggravato” e denunciato in stato di libertà 8 persone.

3 uomini di età compresa tra i 63 e 23 anni sono stati sorpresi, senza giustificato motivo, a spasso armati di coltello; V.m., 57enne di Ventimiglia di Sicilia, è stato deferito per “combustione illecita di rifiuti”.

3 sono stati gli automobilisti penalmente denunciati: 2 per guida senza patente e 1, sottoposto a verifica con l’etilometro, per guida in stato di ebbrezza.

Furto aggravato” è la contestazione per R.t. 44enne, di Ficarazzi, la donna aveva collegato l’impianto elettrico della propria abitazione, come verificato da personale ENEL intervenuto, abusivamente alla rete elettrica pubblica.

Le sanzioni amministrative elevate, in applicazione della normativa anti pandemia, ammontano a più di 10.000 euro, tra le centinaia di persone controllate 25 sono risultate sprovviste di dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie; durante gli accertamenti S.a. 55 enne è stato denunciato per oltraggio poiché a seguito di richiesta dei documenti personali dava in escandescenza inveendo contro i militari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.