Condividi
Il fatto

Palermo, padre e figlio coltivano marijuana in una serra: un arresto e una denuncia

venerdì 8 Marzo 2024

I Carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un 60enne e denunciato il figlio 30enne per coltivazione e spaccio di droga e per furto di energia elettrica. Militari dell’Arma li hanno sorpresi mentre uscivano da un magazzino nel quartiere Falsomiele dove è stata trovata una serra indoor con 60 piante di marijuana alte oltre un metro e un chilo di droga, tra hashish e marijuana, pronta a essere immesso sul mercato.

La serra era dotata di un impianto di condizionatori e per l’irrigazione alimentato con un allaccio abusivo. La vendita della droga avrebbe fruttato migliaia di euro. Il gip di Palermo ha convalidato l’arresto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.