Condividi
I controlli

Palermo, padre e figlio trovati con un coltello in tribunale: denunciati

mercoledì 5 Febbraio 2025
Tribunale dei minorenni Palermo

Un ragazzo imputato per furto aggravato si è presentato oggi al tribunale per i minorenni di Palermo con un coltello. L’arma è saltata fuori durante i controlli.

Anche al padre che lo accompagnava è stato trovato un coltello. I carabinieri li hanno sequestrati e denunciato i due. L’udienza si sta celebrando davanti al Gip Nicola Aiello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.