Condividi
l'annuncio

Palermo, Pd: “Costituito il comitato a sostegno di Gianni Cuperlo”

giovedì 29 Dicembre 2022

Partecipatissima assemblea a Palermo a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Partito Democratico.

All’incontro sono intervenute delegazioni dei circoli e di varie realtà civiche da tutte le provincie siciliane. Ad introdurre l’assemblea è stato Massimo Ingiaimo, coordinatore siciliano della campagna congressuale. Presenti tra gli altri dirigenti del partito, amministratori, deputati, consiglieri comunali, rappresentanti di esperienze dell’impegno civile in Sicilia. All’incontro è intervenuto per un saluto lo stesso Cuperlo in collegamento da Roma insieme a Barbara Pollastrini.

E’ stato il primo incontro – ha dichiarato Ingiaimoanche in preparazione delle tappe che Gianni Cuperlo farà in Sicilia nella prima parte di Gennaio. C’è bisogno di un forte e radicale cambiamento del Partito Democratico, liberandolo da una pratica politica sempre più distante dai problemi delle persone e prigioniera di piccole, quanto inutili, logiche di potere”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.