Condividi

Palermo, rapinatore acrobata arrestato dalla polizia

venerdì 29 Ottobre 2021

La polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Battash Ibrahim Ahmed Diab Mansour, 22 anni, egiziano accusato di numerose rapine, nel centro di Palermo.

In soli quattro giorni avrebbe messo a segno colpi ai danni, di due turiste straniere ospiti di un B&B, di una giornalista, di un pensionato, di un agente di commercio, di un dentista, di una casalinga. Il giovane nel corso dei controlli è risultato irregolare sul territorio dello Stato, con una domanda di protezione internazionale respinta lo scorso agosto.

Le indagini dei falchi della squadra mobile sono state condotte con l’analisi dei filmati acquisiti in occasione delle rapine e le descrizioni fornite dalle vittime. Bottini preferiti dal rapinatore ‘acrobata’, che entrava nelle case da depredare dalle finestre delle abitazioni, telefoni, computer, soldi, carte di credito, gioielli, orologi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.