Condividi

Palermo, richiesti 50 infermieri all’Ospedale Villa Sofia-Cervello per emergenza Covid

martedì 11 Gennaio 2022
infermieri

Crescono i casi di positività al Coronavirus, così l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo ha pubblicato un avviso per la selezione di 50 infermieri da inserire nei reparti di emergenza Covid 19, con conferimento di incarichi a tempo determinato.

Gli interessati potranno inoltrare la domanda entro il 12 gennaio e i termini di presentazione rimarranno aperti, altresì, entro le date di scadenze intermedie di 7 giorni predisposte dall’azienda ospedaliera e pubblicate sul sito www.ospedaliriunitipalermo.it.

I candidati devono essere in possesso di una laurea di primo livello in Infermieristica ed essere iscritti al relativo albo professionale, e le domande vanno inviate esclusivamente via pec all’indirizzo reclutamentoinurgenza@mailpec.ospedaliriunitipalermo.it Saranno esaminate da una commissione che attribuirà fino a 20 punti a candidato; il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento della sufficienza, ovvero almeno 14 punti su 20.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.