Condividi

Palermo, rinviata la Tari: “Ok scadenza pagamento al 31 dicembre”

martedì 1 Dicembre 2020

La Giunta ha appena approvato la delibera sullo slittamento del termine, per la seconda rata della Tari, al 31 dicembre, assecondando così il Consiglio comunale che già aveva spostato la scadenza da ottobre a dicembre. Ovviamente, chi volesse o potesse, avrà la possibilità di pagare prima di tale data.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, aggiungendo: “Questo quanto necessario a rendere effettiva la riduzione dell’imposta già votata dall’Assemblea di Sala delle Lapidi per le utenze non domestiche“.

Di fronte al perdurare della crisi, ci è sembrato un atto necessario per favorire tutte le famiglie e le imprese danneggiate dall’emergenza – conclude il sindaco –. Già in queste ore proseguono i contatti con i ministri Boccia e Provenzano e con la sottosegretaria Castelli, nonché con il Governo regionale, perché si sblocchi tutto“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.