Condividi

Palermo, sequestrate due pescherie nei mercati di “Ballarò” e “Capo”

giovedì 14 Dicembre 2017
pesce

Intervento congiunto di Polizia di StatoGuardia Costiera e Polizia Municipale di Palermo:  sequestrati 570 chili di pesce nei mercati di “Ballarò” e del “Capo”. Gli uomini della Capitaneria di Porto hanno riscontrato varie irregolarità nella tracciabilità del pesce e hanno trovato vari preparati a base di pescato, commercializzato in violazione degli obblighi previsti dalle normative.

Nel mercato dei Capo una pescheria, in piena attività, è stata chiusa e sequestrata in quanto totalmente abusiva e privo di autorizzazione. I sigilli sono stati emessi a banconi, tre celle frigorifero e due banconi con cucina e lavello. Al commerciante è stata comminata una sanzione amministrativa di 3098 euro.

Un’altra pescheria è stata sequestrata a Ballarò anche questa abusiva. L’attività commerciale era allacciata abusivamente alla rete pubblica.

Con l’intervento dei vigili del fuoco è stata rimossa la struttura fissa. In totale le sanzioni amministrative ammontano a 38.000 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.