Broh saluta il Palermo ma resta in B. Proprio in queste ore il club ha ufficializzato il trasferimento del classe ’97 al Sudtirol.
“Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al F.C. Sudtirol il calciatore Jeremie Broh. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo. A Jeremie un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così in una nota la società.
Sin dall’inizio della sessione di mercato, Broh era dato tra i partenti. Tante erano le squadre che avevano puntato gli occhi sul centrocampista, tra cui Triestina e Lecco. A spuntarla alla fine è stato il Sudtirol.
Addio definitivo invece quello di Silipo. “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia F.C. il calciatore Andrea Silipo. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. Ad Andrea i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Questo il comunicato ufficiale del club.
Gli annunci arrivano dopo che, nella giornata di ieri, anche il giovane Corona aveva lasciato i compagni per approdare in A con l’Empoli. Per l’attaccante si tratta di un trasferimento con la formula del prestito con opzione e contropzione.