Condividi
Il mercato

Palermo, si sblocca il nodo uscite: dopo Corona via anche Broh

venerdì 11 Agosto 2023

Broh saluta il Palermo ma resta in B. Proprio in queste ore il club ha ufficializzato il trasferimento del classe ’97 al Sudtirol.

Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al F.C. Sudtirol il calciatore Jeremie Broh. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo. A Jeremie un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così in una nota la società.

Sin dall’inizio della sessione di mercato, Broh era dato tra i partenti. Tante erano le squadre che avevano puntato gli occhi sul centrocampista, tra cui Triestina e Lecco. A spuntarla alla fine è stato il Sudtirol.

Addio definitivo invece quello di Silipo.Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto al Monterosi Tuscia F.C. il calciatore Andrea Silipo. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. Ad Andrea i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Questo il comunicato ufficiale del club.

Gli annunci arrivano dopo che, nella giornata di ieri, anche il giovane Corona aveva lasciato i compagni per approdare in A con l’Empoli. Per l’attaccante si tratta di un trasferimento con la formula del prestito con opzione e contropzione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.