Condividi

Palermo, sindacato annuncia lo sciopero ma l’Amat smentisce: “Autobus in servizio”

venerdì 17 Maggio 2019
autobus amat
Amat

Nessun disagio a Palermo per lo sciopero dei dipendenti dell’Amat aderenti alla Usb. “La sigla – spiega in una nota Michele Cimino, presidente dell’azienda che si occupa del trasporto pubblico locale – non è da noi riconosciuta“.

Non risponde al vero infatti che “alcune vetture sono rientrate in rimessa in via Roccazzo. Allo sciopero non ha aderito nessun dipendente e tutte le vetture previste nel servizio di oggi 17 maggio sono regolarmente uscite in servizio”.

La sigla sindacale – conclude Cimino – non è tra quelle riconosciute ai tavoli di concertazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.