Condividi
L'indagine

Palermo, spari con una pistola a gas contro i passanti: tre feriti nel quartiere Albergheria

venerdì 31 Maggio 2024

La Polizia di Stato e i Carabinieri indagano per trovare chi nel mercato di Ballarò a Palermo spara con una pistola a gas ai passanti. Sarebbero tre le vittime rimaste ferite alla spalla o alle gambe.

L’ultimo è stato un uomo ferito alle gambe. Era toccato anche ad una donna senegalese colpita alla spalla nella zona di Porta Sant’Agata. I ferimenti sempre tra le vie del quartiere Albergheria. Non è chiaro se ci sia un nesso tra gli obiettivi o se siano scelti casualmente.

Mi hanno sparato nella notte tra venerdì e sabato – ha detto l’ultima vittima – mi hanno colpito alla gamba. Ho sentito qualcosa e poi ho visto il foro alla gamba. Secondo me i feriti sono di più almeno sei”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.