Condividi

Palermo: Street control nel weekend, strage di multe

lunedì 3 Settembre 2018
street-control

Nel week end i vigili urbani, dotati di street control, hanno sanzionato 55 autoveicoli che sostavano in maniera irregolare nelle borgate marinare di Palermo, “perseguendo cosi’ l’obiettivo di contrastare la sosta selvaggia nelle zone ad alta densita’ turistica e rendere la circolazione veicolare piu’ fluida”. E’ quanto si legge in una nota della Polizia Municipale.

La localita’ in cui e’ stato rilevato il maggior numero di violazioni, prosegue la nota, e’ Mondello, dove la pattuglia ha sanzionato 20 autoveicoli, a seguire il quartiere dell’Arenella con 14, Partanna e Lungomare Cristoforo Colombo con 10 sanzioni ciascuno.

“I veicoli che sostavano irregolarmente rallentavano notevolmente la circolazione stradale, causando code e disagi agli automobilisti”, sottolinea la nota della Polizia municipale, evidenziando che “il servizio di street control nelle borgate marinare, predisposto dal Comandante Gabriele Marchese ad inizio stagione, conta oggi 698 sanzioni e, considerati gli ottimi risultati in termini di migliore scorrevolezza viaria, continuera’ per le prossime settimane”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.