Condividi
Ai domiciliari

Palermo, tenta di derubare una donna alla stazione centrale: Polfer arresta trentenne

martedì 30 Aprile 2024
foto d'archivio

Un uomo di 30 anni, originario della provincia di Palermo, è stato arrestato dagli agenti della Polfer di Palermo per tentato furto a una viaggiatrice. Il presunto autore del tentato borseggio solo cinque minuti prima aveva lasciato gli uffici della Polfer dove era stato condotto per degli accertamenti.

Il 30enne era stato bloccato dagli agenti mentre cercava di allontanarsi dalla stazione centrale dopo aver tentato di derubare una ragazza che stava comprando un biglietto ferroviario. Approfittando della distrazione della vittima e del fatto che la stessa avesse già la borsa aperta, si è avvicinato da dietro e ha introdotto una mano nella borsa.

La donna ha però avvertito il movimento e si è girata di scatto tanto da sorprenderlo. Vistosi scoperto, il trentenne ha tentato di dileguarsi venendo bloccato dopo pochi metri dagli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio di vigilanza all’interno dell’impianto ferroviario.

Al termine dei controlli è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.